Metodi di pagamento accettati su SPORTENDERS.COM

Durante il processo di acquisto da SPORTENDERS.COM puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento in Contrassegno

 

Le carte di credito accettate sono Visa, Master, Maestro, Carta Aura

Pagamento con PayPal

 

Su SPORTENDERS.COM  è possibile pagare i tuoi acquisti usando PayPal in maniera facile e sicura.

Per pagare con PayPal è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine, la modalità di pagamento “Carta di credito”. Una volta operata la selezione, non resta che cliccare sul pulsante “Paga con carta di credito” alla fine della scheda per ultimare il tuo acquisto.

Per i pagamenti con Paypal l’addebito sul tuo conto è immediato nel momento in cui effettui la transazione, come da contratto.

 

•BONIFICO BANCARIO

E’ possibile procedere alla richiesta di pagamento a mezzo bonifico,

IBAN Bonifico Bancario:  IT86y0101089390100000003513

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO: Il pagamento avverrà direttamente alla consegna da parte del corriere. Per questo tipo di pagamento, sono previste spese aggiuntive per un importo pari a 4 euro;

IN CASO DI RESO CON RICHIESTA
RIMBORSO

Per gli ordini pagati in Contrassegno, il cliente sarà tenuto a comunicare il codice IBAN sul quale effettuare il rimborso. Il rimborso sarà al netto delle spese del contrassegno e delle spese del rientro della merce pari a 6,50€.

Qualora il cliente scegliesse un corriere diverso da quello indicato da Sportenders il rimborso sarà al netto dei soli costi del contrassegno

 

•FATTURAZIONE

Per ciascun ordine confermato od eseguito il VENDITORE emetterà fattura e/o ricevuta fiscale. La stessa potrà accompagnare la merce in busta posta sull’imballo e/o essere inviata via e-mail e/o, in caso di consegna presso la sede del VENDITORE, essere rimessa direttamente al cliente.

Per l’emissione della fattura fanno fede i dati forniti dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione del documento fiscale, non sarà possibile apportare alcuna modifica dei dati indicati dal cliente. Per gli articoli in saldo la documentazione fiscale riporterà gli importi scontati.

 

•Rimborso

Per gli ordini pagati con Paypal il rimborso avverrà sul conto originale e sarà emesso entro 14 giorni dalla data di consegna del reso ai magazzini di SPORTENDERS.COM  e i capi saranno verificati. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. I costi di rientro della merce saranno a carico del cliente per un importo pari a 6.50 euro, dunque l’importo del rimborso sarà al netto di tali spese.

Il processo può durare fino a 30 giorni lavorativi dal momento della ricezione del reso. Il cliente riceverà una mail con la conferma della ricezione del reso e del rimborso.

 

Dati necessari per effettuare il rimborso tramite Bonifico bancario:

 

  1. Nome e Cognome del titolare del conto. Affinché la transazione vada a buon fine, è molto importante specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
  2. IBAN: codice di 27 caratteri.
  3. BIC/SWIFT: codice di identificazione bancaria di 8 caratteri.

 

Se i dati forniti non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di sportenders, sita in Via Giotto n°3 84092 Bellizzi (SA), entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi, e il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni dalla ricezione dei capi.